Archivio Newsletter
Il concorso di San Valentino


banner_facebook_gruppo_macro.jpg  Vogliamo conoscere la tua storia, capire in che modo Il Segreto del Cuore ti ha aiutato a capire te stesso e a cambiare in meglio le tue relazioni sentimentali. Scrivi, su Facebook, le tue esperienze personali ispirate ai 10 Segreti del Cuore.  Puoi ovviamente utilizzare uno pseudonimo, se lo ritieni opportuno. E se la timidezza ti blocca puoi anche decidere di scrivere una mail all'indirizzo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo .

Oggi stesso apriremo una Discussione* su Facebook che chiameremo Il Tuo Segreto del Cuore!  È lì che potrai scrivere le tua storia. Ti chiediamo solo una cosa: non superare le 3000 battute. In questo modo la tua storia sarà più scorrevole e ci sarà spazio per tutti. (C'è tempo fino al 1 Maggio 2010)

La redazione leggerà tutti i racconti e, anche se non sarà facile, selezionerà  i tre migliori. Per i vincitori un premio speciale: una copia de I 7 Veli, il nuovo bestseller di Ruediger Schache, per imparare a sollevare, uno dopo l'altro, i sette veli che ci separano dalla verità.

Ma non è finita qui! Le tre storie migliori verranno pubblicate - oltre che sul sito www.ilsegretodelcuore.it -  anche su Libera il Libro, la rivista del Gruppo Editoriale Macro, stampata in più di 30.000 copie, disponibile nelle librerie e spedita a tutti i lettori che ne fanno richiesta sul sito www.macroedizioni.it .

*L'area Discussioni è accessibile sulla nostra pagina Facebook dal menù  in alto a fianco di Bacheca, Info, Eventi e Youtube.

banner-sanvale-facebook.jpg

Se sei già nostro fan, non devi fare altro che pubblicare la tua storia sotto l'argomento Il Tuo Segreto del Cuore! Se non sei nostro fan, clicca sul pulsante Diventa fan, di fianco al nome della pagina. Una volta fatto questo, puoi tranquillamente accedere all'area Discussioni e raccontarci la tua storia.

 
IL CONSIGLIO DI SAN VALENTINO

Caro/a lettore/lettrice,

San Valentino è alle porte. Ci sono molti modi per trascorrere questa data speciale, ma noi te ne vogliamo consigliare uno davvero unico. Nel giorno degli innamorati regalati un momento di magica armonia, - da solo o con il tuo partner - leggendo le riflessioni senza tempo dell'autore tedesco Ruediger Shache, racchiuse nel bestseller Il Segreto del Cuore.

C'è una forza dentro di te - scrive Ruediger Schache -, che è la causa di tutto quello che succede nella tua vita, di ogni avvenimento che ha dato un'impronta alla tua esistenza. Nulla avviene per caso". E' il tuo cuore il magnete che attrae le persone intorno a te.

Ciò che vivi e  le persone che incontri "sono infatti come uno specchio che ti mostra delle parti importanti del tuo essere". È per questo che bisogna sempre osservare e analizzare ciò che accade nel corso della propria vita.

"Amore è comprensione"

Per San Valentino quindi concediti un attimo di pace e pensa se la tua esistenza sta andando nella direzione del tuo cuore, dei tuoi pensieri e delle tue emozioni. Fermati un attimo e ascolta. "Senti cosa succede dentro di te mentre immagini di poterti dare quello che finora hai sempre aspettato di ricevere dagli altri"... Suggerisce l'autore e allora perché non provare?

Prova anche a scrivere le tue sensazioni più belle e partecipa al concorso Il Tuo Segreto del Cuore! (vd. sopra) 

 

 
Innamorati e felici? La vita è "qui e ora"

 Quante volte da piccoli siamo rimasti incantati ad ascoltare favole di principi e principesse? Forse milioni di volte. Queste storie però - se ricordiamo bene - finivano sempre ...

Leggi tutto... [Innamorati e felici? La vita è "qui e ora"]
 
"Mi ha lasciato ma lo amo ancora" Si può riconquistare un amore perduto?

"All'improvviso la persona amata con cui hai fatto progetti non c'è più", ma tu la desideri ancora, pensi tutto il giorno a lei e la vorresti con te in ogni momento. "Entrambi eravate senz'altro armati delle migliori intenzioni e vi domandate ...

Leggi tutto... ["Mi ha lasciato ma lo amo ancora" Si può riconquistare un amore perduto?]
 
Che cos'è l'Amore? Pura Attrazione!

Hai mai riflettuto su che cos'è per te l'Amore? E' forse pura passione? Sacrificio? Candore? Un obiettivo? Una sensazione di pace? Un rifugio? O più semplicemente condivisione? Qualunque cosa rappresenti per te l'Amore, dipende dalle relazioni che ...

Leggi tutto... [Che cos'è l'Amore? Pura Attrazione!]
 
 
Home
La Biblioteca del Segreto
Apri il tuo Cuore
Le vostre storie
Rassegna Stampa
Richiedi il Catalogo Macro
Archivio Newsletter
Newsletter
Nome:
Email:


Richiedi il catalogo del Gruppo Editoriale Macro