Ruediger Schache

schache_ruediger_mini.jpgRuediger Schache, studioso della coscienza, autore di libri, giornalista indipendente, conduttore di seminari e coach, è nato a Stanberg presso Monaco di Baviera nel 1963.

Dopo essersi laureato in economia e psicologia a Monaco, ha lavorato per dodici anni come dirigente presso una delle più prestigiose aziende della Germania. All'età di trentasette anni, però, ha impresso una svolta fondamentale alla sua vita professionale, intraprendendo la carriera di scrittore e giornalista indipendente.

Nel giro di tre anni ha pubblicato tre romanzi, Der Traumwanderer, Der Präsident und sein Engel, Meine wilden Jahre e il testo di saggistica Fragen die das Herz bewegen.

Nello stesso tempo la sua formazione si è notevolmente ampliata e approfondita grazie a numerosi viaggi negli Stati Uniti, in Messico e in Asia. Significativi anche i due anni trascorsi in un centro di guarigione del Brasile. Queste esperienze gli hanno permesso di conseguire una visione profonda e globale dei legami fra realtà personale, amore, relazioni e senso dell'esistenza umana.

Nel libro Il Segreto del cuore, Ruediger Schache ha condensato l'essenza della sua pluriennale attività di consulente, coach ed esperto di seminari nell'ambito delle relazioni interpersonali.

 

 
 
Home
La Biblioteca del Segreto
Apri il tuo Cuore
Le vostre storie
Rassegna Stampa
Richiedi il Catalogo Macro
Archivio Newsletter
Newsletter
Nome:
Email:


Richiedi il catalogo del Gruppo Editoriale Macro